Presentazione di Odon a Polistena RC

La prima presentazione del tour che vedrà impegnata l’autrice esordiente Simona Mileto e il suo romanzo Odon. Un’anima oscura che risplende (Alaska Edizioni) avrà luogo domani 20 luglio, alle 21,30 a Polistena.

L’evento è inserito nel calendario estivo del Comune del centro reggino. Con l’autrice dialogherà il giornalista e direttore editoriale di Alaska Edizioni Carlo Minervini. I saluti saranno affidati alla presidente dell’associazione Alaska Bruna Larosa. Interverrà anche l’esperto di comunicazione Francesco Lopez. La manifestazione si terrà alle 21,30 in corso Mazzini.

Il tour di presentazioni proseguirà il 24 luglio a Rosarno (RC), il 27 luglio a San Giorgio Morgeto (RC), e il 10 agosto a Jacurso (CZ).

Sinossi

L’Olimpo richiama la sua Dea. Odon, cresciuta in un orfanotrofio, si ritrova a dover fare i conti con un Mondo del tutto nuovo. Non accettando le severe regole del Divino Zeus, che la terrebbero sotto la sua stretta sorveglianza, cerca di vivere quella adolescenza che le è stata rubata trascorrendo molto tempo tra i mortali. Un incontro fortuito con un Demone cambia ogni cosa. Odon oltre a scoprire di essere in grado di amare, viene a conoscenza di un piano che la vede vittima sacrificale. La Dea per difendere il suo amore e la sua stessa vita dovrà fare i conti con la stirpe che l’ha generata, ma non sarà per niente facile…

L’autrice

Simona Mileto, nata a Cinquefrondi (RC) e cresciuta a Polistena (RC), ha frequentato il Liceo Linguistico presso l’Istituto Magistrale “G. Rechichi”. Ha frequentato diversi corsi di giornalismo e scrittura creativa. Membro attivo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, si occupa di volontariato e attività sociali. Odon. Un’anima oscura che risplende (Alaska edizioni, 2017) è il suo romanzo d’esordio.

 

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=qjV6AoRcWgk

 

Il libro: http://alaskaedizioni.com/prodotto/odon/

 

Leave Comment